Sui tetti della Galleria, Milano ai tuoi piedi, il Grande Cinema a coccolarti. 

Benvenuti in un'esperienza senza paragoni

 

Per generazioni l'unico modo per convincere una bambino ad andare a dormire la sera era dirgli che si sarebbe andati al Cinema Bianchini, quello con la testa tra i cuscini e dove i film sarebbero stati i sogni. È il momento allora di tornare a sognare, Cinema Bianchini è infatti un'esperienza che va oltre la semplice visione del film, è una serata diversa da passare con amici e con chi ci vuole bene per  vivere insieme stupende emozioni. A Cinema Bianchini troverai tutto ciò che ci si aspetta da una serata memorabile, delle location mozzafiato e un servizio che ti pone sempre al centro e una bellissima programmazione di film.

 

Dall'11 Maggio, tutte le sere potrai salire sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele dove un meraviglioso tramonto darà il benvenuto, ti accomoderai su comode sedute riviste ad hoc per questa edizione, un caloroso saluto ti attenderà da parte dello staff che rimarrà a tua disposizione tutta la sera. Al calar del sole inizierà il film che hai scelto e...entrerai in un sogno !

 

"Cinema sui Tetti ti cattura dove ti trovi e ti porta in un mondo dove mai avresti pensato di trovarti. In cielo. Nei sogni. Nella notte che non conoscevi"

 

 

 

TU AL CENTRO, NOI TI STIAMO ASPETTANDO

Tu sei al centro di tutte le nostre attenzioni, tutti gli staff dal momento della tua prenotazione allo svolgimento della tua serata hanno un unico obiettivo, quello di rendere la tua esperienza memorabile. 

I nostri esperti staff saranno a tua disposizione durante tutta l'esperienza e hanno in serbo per te tante piccole accortezze che renderanno la tua serata davvero unica e memorabile, facendoti sentire al centro di tutte le nostre attenzioni. 

Ti stiamo aspettando per sognare insieme !

 

COSA NE PENSA CHI E’ GIA’ VENUTO ?

Il 96% delle persone che sono venute dichiarano che vogliono tornare e che lo suggeriranno ad amici e parenti. Prima che tutti i posti siano acquistati da loro, non è il caso di prenotarti ? 🙂