Sui tetti della Galleria, Milano ai tuoi piedi, il Grande Cinema a coccolarti. 

Benvenuti in un'esperienza senza paragoni

 

Per generazioni l'unico modo per convincere una bambino ad andare a dormire la sera era dirgli che si sarebbe andati al Cinema Bianchini, quello con la testa tra i cuscini e dove i film sarebbero stati i sogni. È il momento allora di tornare a sognare, Cinema Bianchini è infatti un'esperienza che va oltre la semplice visione del film, è una serata diversa da passare con amici e con chi ci vuole bene per  vivere insieme stupende emozioni. A Cinema Bianchini troverai tutto ciò che ci si aspetta da una serata memorabile, delle location mozzafiato, un servizio che ti pone sempre al centro e una bellissima programmazione di film.

 

Fino al 30 Settembre, tutte le sere potrai salire sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele dove un meraviglioso tramonto ti darà il benvenuto, ti accomoderai su comode sedute riviste ad hoc per questa edizione, gusterai dolci amaretti Panarello, un caloroso saluto ti attenderà da parte dello staff che rimarrà a tua disposizione tutta la sera. Al calar del sole inizierà il film che hai scelto e...entrerai in un sogno !

 

"Cinema sui Tetti ti cattura dove ti trovi e ti porta in un mondo dove mai avresti pensato di trovarti. In cielo. Nei sogni. Nella notte che non conoscevi"

TU AL CENTRO, NOI TI STIAMO ASPETTANDO

Tu sei al centro di tutte le nostre attenzioni, tutti gli staff dal momento della tua prenotazione allo svolgimento della tua serata hanno un unico obiettivo, quello di rendere la tua esperienza memorabile.

I nostri esperti staff saranno a tua disposizione durante tutta l'esperienza e hanno in serbo per te tante piccole accortezze che renderanno la tua serata davvero unica e memorabile, facendoti sentire al centro di tutte le nostre attenzioni.

UN REGALO SPECIALE, PERCHE' OGNI VOLTA CHE TORNI L'ESPERIENZA MIGLIORA

Torni più volte a Cinema Bianchini ? Ti riserviamo le poltrone Bello Vederti Nuovamente e ti omaggiamo una copia di 1977, rivista indipendente di musica e cinema ! Non c'è cosa che ci renda più felici averti nostro ospite più volte.

Per ringraziarti abbiamo deciso di riservarti questo regalo speciale per dirti quanto è Bello Vederti Nuovamente !

Utilizza sempre lo stesso indirizzo email per effettuare le prenotazioni e automaticamente, ai primi 4 spettatori repeaters di ogni serata, viene assegnata la poltrona BVN e la rivista!

 

 

PARTNERSHIP DI PREGIO PER COCCOLARTI

La tua esperienza sarà impreziosita grazie alle collaborazioni avviate con PASTICCERIA PANARELLO che ti accoglierà con un pregiato dolce di pasticceria, con GFCONTRACT che ha studiato le sedute per garantirti la massima comodità, e con WASHOUT che ti omaggia un buono sconto di 5€ per lavare la tua macchina a domicilio.

Ti stiamo aspettando per sognare insieme !

 

 

 

COSA NE PENSA CHI E’ GIA’ VENUTO ?

Il 96% delle persone che sono venute dichiarano che vogliono tornare e che lo suggeriranno ad amici e parenti. Prima che tutti i posti siano acquistati da loro, non è il caso di prenotarti ?

 

 

 

 

 

VIENI PER UNA RICORRENZA O UN ANNIVERSARIO ? 

Se hai deciso di partecipare a Cinema Bianchini in occasione di una ricorrenza speciale quale un compleanno o un anniversario, informaci prima a cinema@milanocard.it , abbiamo in serbo per te una bella sorpresa.

Eventi speciali

 

Ad arricchire ulteriormente la tua esperienza, in alcune serate la proiezione del film sarà preceduta da speciali eventi, a cui potrai partecipare gratuitamente: 

 

Giovedì 21 Giugno 2018 - ore 21.00 

*proiezione preceduta da una presentazione di 1977, rivista indipendente di musica e cinema, attiva da tre anni nel mondo editoriale

Sabrina - Cenerentola si adatta al costume degli anni '50 e all'arguzia della commedia sofisticata

PRENOTA ORA

Martedì 26 Giugno 2018 - ore 21.00 - SOLD OUT

* proiezione preceduta dalla degustazione della tipica michetta milanese

Blow up - Thomas, un giovane e brillante fotografo londinese, passeggiando per caso in un parco pubblico scatta delle foto ad una misteriosa ragazza che si trova in compagnia di un uomo

DATA SOLD OUT

Mercoledì 4 Luglio 2018 - ore 21.00 

* proiezione preceduta dalla degustazione della tipica michetta milanese

La Notte -Il film, uno fra i più significativi del cinema italiano degli anni Sessanta

PRENOTA ORA

Mercoledì 11 Luglio 2018 - ore 21.00 

* proiezione preceduta dalla degustazione della tipica michetta milanese

Barbarella - Uno dei pochi film che riesce con piacevole eleganza a coniugare erotismo e fantascienza

PRENOTA ORA

Mercoledì 18  Luglio 2018 - ore 21.00 

* proiezione preceduta dalla degustazione della tipica michetta milanese

Miracolo a Milano - Proprio come nelle favole, Totò nasce sotto un cavolo e viene adottato da una buona vecchina che purtroppo muore troppo presto.

PRENOTA ORA