FAQ

 

 

  •  

     

    1. DOVE SI TROVA IL CINEMA BIANCHINI SEGRETO?

    L’accesso è in via Francesco Sforza 32. L’accesso per persone con disabilità motorie importanti non è possibile a causa di insuperabili limiti architettonici.

  •  

     

    2. IN CHE ORARIO È POSSIBILE ANDARE AL CINEMA?

    L'orario della prenotazione, ore 19.50, corrisponde con l'orario di inizio dell'esperienza, ti basterà presentarti con qualche minuto di anticipo.

  •  

     

    3. QUANTO COSTA IL BIGLIETTO ?

    Il biglietto costa 10€ e include la visita al percorso e la proiezione.

    •  
       

      5. NON RIESCO A SELEZIONARE LA DATA DESIDERATA

      Se non riesci a selezionare dal calendario la data desiderata (casella di color bianco e non verde) controlla nella programmazione che la data non sian sold out, in caso contrario scrivi una email a cinema@milanocard.it spiegando che tipologia di problema riscontri.

    •  
       

      6. NON HO RICEVUTO LA MAIL DI CONFERMA

      Se non ha ricevuto la mail di conferma non ti preoccupare, come prima cosa controlla lo spam; se non dovessi trovarla scrivi una email a cinema@milanocard.it indicando il codice di transazione di paypal e il giorno che hai acquistato.

    •  
       

      8. ACCREDITO PASS GIORNALISTA

      Ti chiediamo di inviare una email a cinema@milanocard.it indicando nome e cognome, la testata giornalista per cui lavori e il motivo della tua visita

    •  
       

      9. DESIDERI REGALARE IL BIGLIETTO DEL CINEMA A UN AMICO?

      Bellissima idea! Scrivici a cinema@milanocard.it e ti daremo tutte le informazioni che necessiti per effettuare l'acquisto, considera il biglietto è valido fino a Maggio 2019.

    •  
       

      10. NON CI SONO PIÙ POSTI DISPONIBILI NEL GIORNO IN CUI VORREI VENIRE

      Ci spiace molto, ma abbiamo terminato i posti disponibili; prova a scrivere a cinema@milanocard.it ti informeremo se qualcuno dovesse cambiare idea!

    •  
       

      11. COSA SUCCEDE SE ARRIVO IN RITARDO

      Sarà possibile accedere durante la visita la percorso, una volta iniziato il film non sarà più possibile accedere e i biglietti non potranno essere rimborsabili.

    •  
       

      12. E' POSSIBILE CAMBIARE DATA?

      E' possibile cambiare la data con 72 ore di anticipo rispetto al giorno della prenotazione, dopo di che non sarà possibile cambiare il biglietto o chiedere il rimborso.

    •  
       

      12. DESIDERI CANCELLARTI DALLA NEWSLETTER?

      Invia la tua richiesta a privacy@milanocard.it

    •  
       

      13. ALTRE RICHIESTE?

      Per richieste particolari invia una email a cinema@milanocard.it