Domenica 19 Aprile, non perdere la possibilità di dedicarti alla pratica dello yoga nella meravigliosa cornice della Piscina Cozzi. Un’occasione unica per acquisire una maggiore consapevolezza e armonia.

La lezione, curata dall’insegnante professionista Deborah Gheller, si svilupperà sul tema del radicamento, per ritrovare il “guerriero” che risiede in ognuno di noi, abbracciando i propri limiti e fragilità, per affrontare più sicuri il proprio percorso e diventare ancora più determinati nel perseguire i propri obiettivi.

A seguito della lezione, sarà proiettato un film sul maxi-schermo di Cinema Bianchini, che si riflette direttamente dentro alle acque della Piscina, creando un’atmosfera suggestiva.

 

DATE

  • Domenica 19 Aprile - Il treno per Darjeeling

 

In omaggio per chi si tratterrà alla visione del film dopo la lezione di Yoga un healthy dinner box omaggiato da Cortilia.

IMPORTANTE: per partecipare alla lezione di Yoga è necessario abbigliamento sportivo e tappetino.

 

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Dove: Piscina Cozzi - viale Tunisia, 35, 20124 Milano MI

Quando: 19 Aprile, a partire dalle 19:50

Biglietto: 18€ (accesso in esclusiva alla struttura, lezione di Yoga, proiezione del film e healthy dinner box di Cortilia)

 

VUOI SOLO IL BIGLIETTO FILM SENZA YOGA? Clicca qui

 

RISERVA ORA LA TUA ESPERIENZA

 

Food partner -

 
 
 
 
 
 

Domenica 19 Aprile

19

Dom

Serata Yoga - Il treno per il DarjeelingSold out!

Serata Yoga - Il treno per il Darjeeling

Prima del film ci sarà una la lezione, curata dall’insegnante professionista Deborah Gheller, si svilupperà sul tema del radicamento, per ritrovare il “guerriero” che risiede dentro ogni persona.
Acquista