Gosford Park

Le luci si abbassano e la magia è pronta a ricominciare un'altra volta.. dal 7 Dicembre 2019, per 25 weekend, il grande schermo di Cinema Bianchini illumina la storica Piscina Cozzi, capolavoro architettonico della capitale meneghina, con una selezione di titoli che hanno segnato la storia del cinema e film legati al tema dell'acqua. Ad arricchire ulteriormente l'esperienza, la possibilità di cenare durante la proiezione del film.

Nasce Cinema Bianchini Splendido, un'iniziativa di grande impatto emotivo prodotto da VanitasClub e MilanoSport con la sponsorship di Paramount Network. Il Sabato e la Domenica, alle 21:00, la Piscina Cozzi si trasforma in un grande Cinema dove poter rivedere su di un maxi schermo i più bei film. Oltre alla cena, durante la proiezione del film si potrà scoprire la storia di questo gioiello architettonico realizzato negli anni ’30 e partecipare ad un ricco palinsensto di eventi, tra cui spettacoli con dimostrazioni di battaglie navali in acqua, esibizioni di tuffatori professionisti, presentazioni di grandi registi e proiezioni tematiche.

 

INFO UTILI

  • Quando: dal 7 Dicembre, ogni Sabato e Domenica, a partire dalle 21
  • Dove: Piscina Cozzi - viale Tunisia, 35, 20124 Milano MI
  • Biglietto: 12€ (accesso e proiezione del film) oppure 37€ (accesso, proiezione del film e cena)
  • Il destinatario, seguendo le istruzioni sul voucher ci potrà contattare scegliendo la data che preferisce.
  • Il voucher ha una validità di 6 mesi dal giorno dell'acquisto. In caso l’iniziativa acquistata termini entro i 6 mesi di validità non sarà possibile utilizzarlo oltre l’ultima data prevista (7 Giugno 2020)

Quale Cinema Splendido vuoi regalare?