Gosford Park

Le luci si abbassano e la magia è pronta a ricominciare un'altra volta. Dal 7 Dicembre 2019, per soli 25 weekend, il Cinema Bianchini arriva ad illuminare con un maxi schermo (7x4 mt) la storica Piscina Cozzi, capolavoro architettonico razionalista nel cuore di Milano, con una selezione di titoli imperdibili. Ad arricchire ulteriormente l'esperienza, la possibilità di abbinare una cena alla proiezione del film.

Nasce Cinema Bianchini Splendido, un'iniziativa di grande impatto emotivo prodotta da VanitasClub e MilanoSport, che il Sabato e la Domenica, dalle 21:00, ti permette di scoprire la storia e il fascino della Piscina Cozzi e di rivivere gli anni '30 grazie ad un'esperienza costruita ad hoc. Fin dal tuo arrivo tutto sarà tematizzato, dagli allestimenti, alle musiche fino alle divise del personale.. tutto ti farà rivivere il fascino del liberty. Inoltre, per sole 32 persone l'esclusiva possibilità di abbinare alla visione del film una curata cena.

 

LA CENA

Un servizio di eccellenza e curati menù, grazie alla grande professionalità di un catering d’eccezione.

Proposta di terra: lastre d’ardesia al centro tavola con mondeghini della tradizione con coulis al pomodoro, raviolini del Plin della tradizione piemontese al ristretto di sugo d’arrosto, controfiletto di vitello con la sua demi glass e patate al rosmarino, tiramisù in tazza cappuccio alla nutella con cialda di croccante, calice di vino, acqua e caffé;

Proposta di mare: insalatina tiepida di mare in miniatura in porcellana al centro tavola, bouillabaisse (zuppa di pesce della tradizione provenzale), trancetti di spigola su letto di patate, pomodorini e olive taggiasche, fondente al cioccolato con cuore morbido di lampone e crema bianca al mascarpone, calice di vino, acqua e caffé;

Proposta vegetariana: ciotola in porcellana Royal Bone China al centro tavola con Hummus di ceci e boque di crudités di verdure, trofiette di ponente ligure, zucchine alla nerano e clorofilla di basilico ramequin di melanzana alla parmigiana, semifreddo croccante con salsa di cioccolato amaro, calice di vino, acqua e caffé;

Proposta vegana: ciotola in porcellana Royal Bone China al centro tavola con Hummus di ceci e boque di crudités di verdure, trofie con crema di basilico e tofu, fagiolini e patate, millefoglie di torta di ceci con verdure di stagione, tortino di carote e zenzero, calice di vino, acqua e caffé.

INFO UTILI

  • Quando: dal 7 Dicembre al 7 Giugno, ogni Sabato e Domenica, a partire dalle 21
  • Dove: Piscina Cozzi - viale Tunisia, 35, 20124 Milano MI
  • Biglietto: 37€ (accesso, proiezione del film e cena)
  • Procedi alla prenotazione selezionando la data fittizia del 31 Dicembre 2020
  • Scarica qui il voucher regalo, compilalo con le informazioni richieste e consegnalo al destinatario.
  • Il destinatario, seguendo le istruzioni sul voucher ci potrà contattare scegliendo la data che preferisce e comunicare eventuali variazioni di menù.
  • Il voucher ha una validità di 6 mesi dal giorno dell'acquisto. In caso l’iniziativa acquistata termini entro i 6 mesi di validità non sarà possibile utilizzarlo oltre l’ultima data prevista (7 Giugno 2020).