BIANCHINI INCONTRA GIANCARLO GROSSINI

Una serata tra moda, fashion e amore nel cinema raccontato da Giancarlo Grossini


 

Domenica 16 Febbraio alle ore 20.30 torna Bianchini Incontra, il ciclo di date in cui sarà possibile confrontarsi con attori, registi e critici cinematografici, con la partecipazione di Giancarlo Grossini, noto giornalista e critico cinematografico, collaboratore da oltre 30 anni di ViviMilano e del Corriere della Sera.

A dominare la serata sarà il fashion, Grossini attraverso il suo libro “Firme in passerella”, racconta elementi che hanno reso celebre l'italian style nel mondo della moda e del maquillage, seguiti dalle biografie e da interviste ai venti più noti stilisti italiani, da Armani a Valentino senza tralasciare i rapporti sentimentali tra stilisti e star del cinema.

Al termine dell'incontro sarà proiettato Notting Hill, la commedia romantica diretta da Roger Michell e ambientata nell'omonimo quartiere di Londra, racconta la storia d'amore tra una star del cinema statunitense Anna Scot (Julia Roberts) e un libraio inglese William Thacker (Hugh Grant).

Per chi volesse, è possibile abbinare alla proiezione del film una cena di quattro portate a scelta.

 

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Dove: Piscina Cozzi - viale Tunisia, 35, 20124 Milano MI

Quando: 16 Febbraio 2020, a partire dalle 20:30

Biglietto: 12€ (accesso in esclusiva alla struttura e proiezione del film)  oppure 39€ (accesso in esclusiva alla struttura, proiezione del film e cena di quattro portate)

 

Come vuoi vivere Cinema Splendido ?