THE GREAT EXPERIENCE

Vivi Il Grande Gatsby gustando uno speciale dinner box che ti proietterà all'interno del film


 

Domenica 23 Febbraio, lasciati trasportare nella villa delle meraviglie di Gatsby, tra il clima ruggente del jazz, gli abiti scintillanti e le feste sfarzose. Rivivi gli anni '20 grazie al capolavoro diretto da Baz Luhrmann ed interpretato da Leonardo DiCaprio, Carey Mulligan e Tobey Maguire, nella splendida cornice della Piscina Cozzi, gustando uno speciale dinner box che ti proietterà all'interno del film.

Fin dal tuo arrivo tutto sarà tematizzato, dagli allestimenti, alle musiche.. fino al raffinato dinner box, che ti permetterà di gustare uno speciale menù, realizzato ad hoc per la serata.

 

IL DINNER BOX 

Tutti i partecipanti potranno decidere di acquistare uno speciale dinner box, che sarà consegnato ad inizio serata e potrà essere comodamente consumato durante la visione del film. Il box, realizzato da un catering di grande professionalità, prevede:

Experience Menu - cubotti di salmone marinato all’aneto, riso basmati in foglia d’alga, avocado, arance, edamame, salsa teriyaki, semi di sesamo bianco pop corn in sacchetto e acqua.

 

Possibilità di modifiche sulla base di intolleranze o allergie; si prega di comunicare eventuali intolleranze o allergie, in fase di prenotazione, a info@vanitasclub.org o via whatsapp al n. +39 3331704695. 

I menù serviti sono realizzati con cura al fine di assicurarti la massima qualità, e prevedono una selezione di portate fredde.

 

INFORMAZIONI IMPORTANTI

  • Quando: domenica 23 Febbraio, h 21 / DATA UNICA
  • Dove: Piscina Cozzi - viale Tunisia, 35, 20124 Milano MI
  • Biglietto acquistabile solo qui: 25€ (accesso esclusivo alla struttura, proiezione del film e dinner box). I bambini fino a 10 anni che condividono i menù dei genitori, entrano gratis. Specificare nelle note.
  • Prima del film, un divertente e interessante cinegiornale ti racconterà la storia della Piscina Cozzi
  • Assistenza: cinemabianchini@vanitasclub.org; Whatsapp: +39 3331704695
  • Vuoi regalare i biglietti di Cinema Bianchini Splendido ? Clicca qui
  • Attenzione, durante la serata non sarà possibile entrare in acqua

 

VUOI SOLO IL BIGLIETTO FILM SENZA DINNER EXPERIENCE ? Clicca qui

 

RISERVA ORA LA TUA EXPERIENCE

 

Errore durante il collegamento al server mySql