Cena a Cinema Bianchini Splendido

Torna la possibilità di vedere grandi film gustando un’ottima cena, grazie a Cinema Bianchini Splendido che, dal 7 Dicembre per soli 25 weekend, arriva ad illuminare la storica Piscina Cozzi, capolavoro architettonico razionalista nel cuore di Milano.

Un'esperienza imperdibile aspetta 32 persone, che verranno accolti da un catering d'eccezione in un'atmosfera che gli permetterà di rivivere gli anni '30 e di ripercorrere la storia e il fascino della Piscina Cozzi. Dalle divise dei camerieri, alle musiche, i menù e gli allestimenti.. tutto concorrerà a catapultare gli spettatori in un'atmosfera in pieno stile liberty.

L’esperienza ha una durata complessiva di circa 3 ore e un biglietto di 37€ a persona (promozione speciale riservata a chi acquisterà i biglietti nel primo mese di iniziativa) che include l'accesso alla struttura, la visione di un divertente e interessante cinegiornale che ti racconterà la storia della Piscina Cozzi, la cena di quattro portate e la visione del film.

I menù varieranno ogni mese, al fine di garantire la massima qualità e per seguire l’offerta stagionale dei prodotti. Si partirà con:

Proposta di terra: lastre d’ardesia al centro tavola con mondeghini della tradizione con coulis al pomodoro, raviolini del Plin della tradizione piemontese al ristretto di sugo d’arrosto, controfiletto di vitello con la sua demi glass e patate al rosmarino, tiramisù in tazza cappuccio alla nutella con cialda di croccante, calice di vino, acqua e caffé;

Proposta di mare: insalatina tiepida di mare in miniatura in porcellana al centro tavola, bouillabaisse (zuppa di pesce della tradizione provenzale), trancetti di spigola su letto di patate, pomodorini e olive taggiasche, fondente al cioccolato con cuore morbido di lampone e crema bianca al mascarpone, calice di vino, acqua e caffé;

Proposta vegetariana: ciotola in porcellana Royal Bone China al centro tavola con Hummus di ceci e boque di crudités di verdure, trofiette di ponente ligure, zucchine alla nerano e clorofilla di basilico ramequin di melanzana alla parmigiana, semifreddo croccante con salsa di cioccolato amaro, calice di vino, acqua e caffé;

Proposta vegana: ciotola in porcellana Royal Bone China al centro tavola con Hummus di ceci e boque di crudités di verdure, trofie con crema di basilico e tofu, fagiolini e patate, millefoglie di torta di ceci con verdure di stagione, tortino di carote e zenzero, calice di vino, acqua e caffé.

 

Saranno inoltre disponibili - su richiesta - proposte senza glutine o altri menù personalizzati sulla base di intolleranze o allergie.

RISERVA ORA LA TUA ESPERIENZA DI CENA A CINEMA BIANCHINI SPLENDIDO cliccando qui >