Cena a Cinema Bianchini Splendido

Torna la possibilità di vedere grandi film gustando un’ottima cena, grazie a Cinema Bianchini Splendido che, dal 7 Dicembre per soli 25 weekend, arriva ad illuminare la storica Piscina Cozzi, capolavoro architettonico razionalista nel cuore di Milano.

Un'esperienza imperdibile aspetta 32 persone, che verranno accolti da un catering d'eccezione in un'atmosfera che gli permetterà di rivivere gli anni '30 e di ripercorrere la storia e il fascino della Piscina Cozzi. Dalle divise dei camerieri, alle musiche, i menù e gli allestimenti.. tutto concorrerà a catapultare gli spettatori in un'atmosfera in pieno stile liberty.

L’esperienza ha una durata complessiva di circa 3 ore e un biglietto di 40€ a persona (in promozione speciale ancora per pochi giorni, al posto di 42€) che include l'accesso alla struttura, la visione di un divertente e interessante cinegiornale che ti racconterà la storia della Piscina Cozzi, la cena e la visione del film.

I menù varieranno ogni mese, al fine di garantire la massima qualità e per seguire l’offerta stagionale dei prodotti. Si partirà con:

Per le date delle cene fino al 29 Febbraio scopri i menù cliccando qui

Per le date delle cene dal 1 Marzo scopri i menù cliccando qui

Saranno inoltre disponibili - su richiesta - proposte senza glutine o altri menù personalizzati sulla base di intolleranze o allergie.

RISERVA ORA LA TUA ESPERIENZA DI CENA A CINEMA BIANCHINI SPLENDIDO cliccando qui >