Bianchini Café

Arrivano le proiezioni matinée e il Bianchini Café

Bianchini CaféA poche settimane dalla sua inaugurazione, Cinema Bianchini Segreto si conferma un grande successo e introduce tante novità, tra cui speciali proiezioni matinée con colazione inclusa, anche per soddisfare la richiesta dei diversi clienti rimasti senza biglietti, a causa dei sold out registrati con ampio anticipo.

A partire dal 23 Febbraio, ogni sabato alle 10:30, inaugurano i matinée a Cinema Bianchini. Il Gruppo MilanoCard rinnova così una delle più belle tradizioni cinematografiche, convinto che possa diventare una nuova abitudine per cittadini milanesi e non. Per rendere ancora più piacevoli gli appuntamenti, non poteva mancare prima del film, la colazione con caffè e brioche.. perché “Il mattino ha il cinema in bocca”!

Non solo colazione però.. anche per chi deciderà di partecipare alle proiezioni pomeridiane e serali dal 19 Febbraio sarà possibile gustare ottime proposte food & drink al Bianchini Café, tra sfiziose pizzette e focacce gourmet, cannoli siciliani, crêpes e tante altre golosità.

Il Bianchini Café, realizzato in collaborazione con The Temporary Bar, sarà aperto tutti i giorni a partire da mezz’ora prima delle proiezioni.

Siamo molto soddisfatti dell’enorme successo che i nuovi titoli lanciati in questa edizione di Cinema Bianchini stanno riscuotendo, che confermano come le persone siano sempre più alla ricerca di esperienze indimenticabili, che noi costruiamo grazie a location uniche, a grandi film e all’attenzione al cliente. Ed è proprio dall’ascolto dei nostri spettatori, che per noi sono sempre i protagonisti della serata, che è nata l’idea di proporre i matinée e di inaugurare il Bianchini Café, per arricchire ulteriormente l’esperienza proposta – dichiara Edoardo Filippo Scarpellini, Amministratore delegato del Gruppo MilanoCard.

 

CINEMA BIANCHINI SEGRETO – INFO PRATICHE

Dove: via Francesco Sforza 32, Milano

Quando: 1 Febbraio – 14 Maggio 2019

Orari: martedì – domenica, h 19:50; sabato h 10:30 con colazione inclusa; domenica h 17:00

Biglietto (visita al Percorso + proiezione del film): 10 €

Prenotazioni: clicca qui