I cinema più strani nel mondo

Chi ha mai detto che andare al Cinema vuol dire poltrone di velluto rosso e popcorn?

Hai mai pensato di andare di guardare un film in un bosco, una laguna, sui tetti o come a casa su un comodo letto? In alcuni Cinema tutto questo è possibile

Ecco una lista dei Cinema più fuori dall’ordinario:

 

– Winter Garden Theatre Center – Toronto

Progettato da Thomas W. Lamb nel 1913, è un tripudio di fiori e piante stilizzati che riproducono un giardino con fiori e foglie che pendono dal soffitto del Cinema.

 

 

– Hot Tube Cinema – Londra 

In questo cinema gli spettatori possono guardare un film comodamente seduti in una piscina idromassaggio sorseggiando cocktail.

 

 

 

-Hart – Napoli

Qui è possibile vedere film comodamente come a casa sul proprio letto o su un comodo divano mangiando un panino gourmet.

 

 

– Grauman’s Chinese Theatre – Los Angeles 

Uno dei cinema più famosi per la sua vicinanza al “Walk of fame”, si presenta come una pagoda cinese; anche internamente decorato in stile orientale.

 

 

 

cinema bianchini

– Cinema sui tetti – Milano

E’ il primo cinema sul tetto di un monumento, la Galleria Vittorio Emanuele II. Questa sala ti da la possibilità di gustarti, presso una location unica e suggestiva, la storia del cinema.

 

 

– The Archipelago Cinema – Thailandia

E’ l’unica sala cinematografica costruita su una zattera che galleggia all’interno della laguna Nai Pi Lae.  Ogni anno organizzano qui un festival, ovviamente per pochi fortunati.